Termini e condizioni di utilizzo

I servizi erogati da Diled Srl, proprietaria del sito internet vendiamolibriscolastici.it, sono soggetti alle seguenti condizioni. Se visiti o acquisti presso vendiamolibriscolastici.it accetti queste condizioni. Consigliamo quindi di leggerle con attenzione.

 

COPYRIGHT
Tutti i contenuti presenti in questo sito come, a titolo esemplificativo, il testo, le immagini, i bottoni, i loghi, sono di proprietà o concessi in licenza a Diled Srl e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

 

MARCHIO
vendiamolibriscolastici.it è un marchio registrato da Diled Srl e non può essere utilizzato senza il consenso scritto di Diled Srl.

 

LICENZA
Diled Srl concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto. La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l’utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile l’utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l’utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l’estrazione di contenuti dalle nostre pagine.

 

CATALOGO PRODOTTI
Diled Srl investe molte risorse per cercare di rendere il proprio catalogo il più aggiornato possibile; può succedere tuttavia che, tra i milioni di prodotti facenti parte del detto catalogo, alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette.

Nonostante i nostri sforzi, può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati.

Le tempistiche indicate nella scheda di dettaglio del prodotto sono puramente a titolo indicativo e non vincolanti per Diled Srl. Può succedere infatti che, a causa di ritardi nelle consegne  al nostro Centro Logistico, tali tempistiche non vengano sempre puntualmente rispettate.

 

DIRITTO DI RECESSO
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna, senza dover fornire alcuna motivazione.

La restituzione del/i prodotto/i avviene sotto la responsabilità dell’Utente. I costi di spedizione sono a carico dell’Utente.  Il diritto di recesso rimane escluso nel caso di prodotti personalizzati e/o realizzati su misura (es. testi scolastici con copertina personalizzata) (Art. 59 del Codice del Consumo).

 

ACQUISTO IN 3 RATE CON SCALAPAY
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Visitando il nostro sito accetti che, in relazione a qualsiasi disputa tra te e Diled Srl, la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano. Il Foro competente è quello del luogo di residenza/domicilio dell’Utente.

 

MODIFICHE AL SITO E ALLE RELATIVE CONDIZIONI DI UTILIZZO
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficerà la validità delle altre. Ti consigliamo, infine, di leggere anche le altre pagine di Assistenza Clienti dove sono contenute altre condizioni di utilizzo.