Il sito www.vendiamolibriscolastici.it consente la ricerca, la prenotazione e l’acquisto dei Libri scolastici adottati dalle scuole italiane. Il sito contiene inoltre suggerimenti per l’acquisto di dizionari, prodotti di cancelleria e copertine libri.
L’accesso alle informazioni sui libri adottati è limitato a un massimo di 15 consultazioni. Superato tale limite, l’accesso alla consultazione dei dati sarà interrotto per alcune ore.
Il prezzo e lo sconto praticato sono quelli riportati nella pagina di dettaglio dei singoli libri. Ulteriori percentuali di sconto, cash back e accumulo punti sono regolamentati dal “programma fedeltà” e dalle Convenzioni sottoscritte con gruppi di acquisto e CRAL.
Se durante la ricerca non riesci a trovare la tua scuola, riprova nei giorni successivi. L’invio del flusso dei dati delle adozioni, curato dall’AIE, è cominciato il 28 maggio 2022, ma alcuni istituti scolastici potrebbero aver inviato i dati con ritardo.
Tra le adozioni è possibile che ci siano libri non cartacei (es. PDF o versioni elettroniche) che non sono attualmente in vendita sul nostro sito.
La banca dati utilizzata per il servizio di adozioni testi scolastici per l’anno scolastico 2022/2023, erogato dal sito www.vendiamolibriscolastici.it, è concessa su licenza dell’Associazione Italiana Editori.
Agli acquisti di libri scolastici, dizionari, prodotti di cancelleria e copertine libri su www.vendiamolibriscolastici.it si applicano le relative Condizioni Generali di vendita.
Rev. 13/06/2022